
Il pulsante Crea Certificati serve già per 5 paesi: Germania - In funzione Austria - In funzione Italia - In funzione Francia - In funzione


Polonia - In funzione dal 03/08/2017.
POLONIA Dal 03/08/2017 i Robot di Truckcontroller inizieranno a lavorare per il servizio in Polonia (Merci speciali in transito in Polonia) Guretruck ha già pagato multe in Polonia per mancanza della "Dichiarazione Merci Speciali in Transito". Si ricorda che se non è merce in transito, deve dichiararla il caricatore o il destinatario a seconda dell'origine o destinazione della merce.
Si richiede solamente:
1. Registrare veicoli, semirimorchi e mittenti, il conducente non è necessario. 2. La codificazione delle merci soggette a questa legge, disponibile in polacco, russo, inglese, francese e tedesco, in base alla traduzione ufficiale.
Affinché i Robot di Truckcontroller possano registrare i veicoli sul sito ufficiale di PUESC, bisogna prima attivare in "Configurazioni> Aziende e Rappresentanti Certificato" l'opzione POLONIA.

Crea un certificato per Polonia:
1. Nella sezione certificati c'è un nuovo pulsante "Merci in Transito in Polonia", dove è possibile creare il certificato.
2. Dopo aver inserito tutti i dati, i Robot di Truckcontroller registreranno le informazioni sull'account di www.puesc.gov.pl in modo automatico. In questo modo sia il richiedente che Guretruck riceveranno un'e-mail ufficiale di PUESC con il Certificato ufficiale. 3. Guretruck inserirà il Certificato ufficiale PUESC ricevuto per ogni veicolo come “PUESC automatico”, affinché sia disponibile nell'app di Truckcontroller.
|