it-IT

NUOVA APP DI DISTRIBUZIONE DEI RIPOSI SETTIMANALI ADATTATA AL NUOVO PACCHETTO MOBILITÀ

11/08/2020

Free E-mail template by FreeMailTemplates.com - Left Sidebar 4

La nuova versione dell'APP di Truckcontroller è già disponibile su Google Play. L’APP ha un algoritmo dotato d’intelligenza artificiale che cercherà la miglior dis

cabecera
 
Tienen ya disponible en Google Play la nueva versión de la APP Truckcontroller. te 
cabecera


NUOVA APP PER DISTRIBUIRE IL RIPOSO SETTIMANALE
ADATTATA AL NUOVO PACCHETTO MOBILITÀ 
45 H DI RIPOSO SETTIMANALE REGOLARE OGNI 3 SETTIMANE

La nuova versione dell'APP di Truckcontroller è già disponibile su Google Play. L’APP ha un algoritmo dotato d’intelligenza artificiale che cercherà la miglior distribuzione possibile dei riposi settimanali, nel caso in cui un riposo settimanale venga realizzato fra 2 settimane e anche qualora vi sia  bisogno di compensazioni.   

1. Se la polizia vi multa durante un controllo su strada per mancanza di riposo settimanale o perché il riposo settimanale regolare è stato realizzato in cabina, il conducente potrà mostrare agli agenti, nella loro lingua, la distribuzione dettagliata proposta dall’algoritmo. L’algoritmo indica se c’è infrazione o meno, in modo chiaro e preciso per la polizia.    



2. L’azienda potrà vedere in Truckcontroller le stesse informazioni di cui dispone il conducente nella sua APP.



3. Il Call Center per le assistenze e gli avvocati di Guretruck disporranno delle stesse informazioni in caso vi sia bisogno di aiuto legale durante il controllo.

PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA, GLI AVVOCATI DI GURETRUCK AVRANNO LE STESSE INFORMAZIONI DEI CONDUCENTI E DELLA POLIZIA DURANTE IL CONTROLLO. ED È ANCHE LA PRIMA VOLTA CHE POTREMO MOSTRARE ALLA POLIZIA QUESTE INFORMAZIONI IN MODO PIÙ POTENTE E CHIARO RISPETTO AL PROGRAMMA UTILIZZATO DALLA STESSA POLIZIA.


NOTA 1 / Importante sull’algoritmo aggiornato per il nuovo PACCHETTO MOBILITÀ

L’algoritmo ammette come soluzione corretta su strada un massimo di 3 settimane tra 2 riposi di 45 h, sempre e quando i riposi siano fatti fra 2 settimane.

Come indica questo schema:



Riposo di 45 ore fra la settimana 1 e 2:  obbligatorio fra le settimane, anche se di 1 minuto. 
 
Riposo di 45 ore fra la settimana 4 e 5: obbligatorio fra le settimane, anche se di 1 minuto.  
 
Tra questi, devono esserci tutti i riposi ridotti di 24 h necessari per mantere una distanza massima di 144 h (6 giorni). Se uno di questi riposi intermedi dura 45 h, la polizia potrebbe richiedere che sia fatto fuori dalla cabina, invece se dura meno di 45 h NO.
  
  
NOTA 2 / File aggiornati

È necessario e obbligatorio avere i file del conducente aggiornati, perció si raccomanda:

1.  Se il telefono è dotato di tecnologia OTG, un lettore di carte 


2. Se l’azienda ha un sistema GPS che scarica online i file del conducente direttamente dal tachigrafo, chiedi la sua integrazione GRATUITA in Truckcontroller. 

* Iphone non consente di agganciare i lettori di schede.


Guillermo Errezil
Head of Mathemathical Development
Expert Member of European Commission TachoForum